FAQ
ANTICIPIAMO LE VOSTRE DOMANDE :)
Potrai scegliere tu le tempistiche della spedizione in base alle tue esigente:
ITALIA
- Standard ( 3/6 giorni lavorativi )
- Express ( 1/2 giorni lavorativi )
- Contrassegno ( 1/2 giorni lavorativi )
MONDO
- Stardad ( 5/10 giorni lavorativi )
Puoi contattarci tramite i nostri centri di assistenza:
- Mail: info@vandem.it
- WhatsApp: 3206421348
- Instagram: vandem_shop
Riceverai tempestivamente una risposta e verrai assistita dal nostro team in tutta la procedura, occorrerà inviare il numero ordine del pacco e il motivo del reso.
- PayPal, per effettuare i vostri ordini in totale sicurezza.
- Stripe, per pagare tramite le vostre carte di credito/debito.
- Contrassegno, ordina e paga alla consegna
- Klarna, pagamento in 3 rate
- Bonifico bancario ( contattarci tramite mail: info@vandem.it )
- Ricarica postepay ( contattarci tramite mail: info@vandem.it )
- Possibilità di ritiro nella nostra sede a Pescara
Se sei un utente registrato, accedi alla tua area riservata My Account per visualizzare lo stato del tuo ordine nella sezione I Miei Ordini.
Se non sei registrato, riceverai comunque un’ email nel momento in cui l’ordine sarà evaso dal nostro magazzino con un link per tracciare la spedizione.
Puoi contattarci sempre sui nostri canali di assistenza cliente:
- Mail: info@vandem.it
- WhatsApp: 3206421348
- Instagram: vandem_shop
Ti preghiamo di inviarci delle foto che mostrino il gioielli difettato/sbagliato e il numero ordine. Il nostro team di assistenza vi risponderà il prima possibile
SE NON TROVI LE TUE RISPOSTE