domande frequenti
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Qual’è la composizione degli accessori?
In ogni scheda prodotto è possibile consultare una breve descrizione riportante la composizione del prodotto.
Come posso pagare?
Abbiamo tre metodi di pagamento:
- PayPal, per effettuare i vostri ordini in totale sicurezza.
- Stripe, per pagare tramite le vostre carte di credito/debito.
Come posso effettuare un ordine?
Acquistare su Vandem è veloce ed immediato:
- dalla scheda prodotto, scegli il prodotto e lo aggiungi al carrello
- se decidi di continuare lo shopping, potrai visualizzare in ogni momento il contenuto del tuo carrello cliccando sull’icona in alto a destra dello schermo
- clicca sull’icona del carrello e decidi quando procedere con l’ordine
- se sei un utente registrato puoi effettuare il login oppure continuare come ospite ed inserire l’indirizzo di spedizione e quello di fatturazione
- seleziona un tipo di spedizione e il metodo di pagamento desiderati
- inserisci le informazioni di pagamento
- controllare che le informazioni inserite siano corrette e clicca su “Acquista”
Entro qualche minuto un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un’email di conferma contenente i dettagli relativi all’ordine.
Cos’è e come funziona il codice promozionale?
Il codice sconto viene fornito per usufruire di promozioni speciali, spesso inviamo codici promozionali ai clienti iscritti alla nostra Newsletter in occasione di particolari eventi.
Devo essere registrato per acquistare su Vandem?
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Come posso iscrivermi alla newsletter?
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Come posso verificare che il mio ordine sia confermato?
Se l’ordine è stato effettuato correttamente ed è confermato, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d’ordine. Ti verrà inoltre inviata un’email con tutti i dettagli.
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Se sei un utente registrato, accedi alla tua area riservata My Account per visualizzare lo stato del tuo ordine nella sezione I Miei Ordini.
Se non sei registrato, riceverai comunque un’ email nel momento in cui l’ordine sarà evaso dal nostro magazzino con un link per tracciare la spedizione.
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Posso annullare o modificare l’ordine (aggiungere o eliminare articoli)?
Una volta concluso l’ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo.
Occorrerà attendere la consegna e procedere con l’eventuale cambio e/o riacquisto.
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna Standard degli ordini avviene mediamente entro 3/5 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine in Italia*, entro 5/8 giorni lavorativi in Europa ed entro 10/15 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni nel mondo.
Nel caso fosse disponibile il servizio Express, la consegna verrà effettuata entro 1-5 giornate lavorative dalla spedizione dell’ordine per tutte le destinazioni.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, di conseguenza non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna. I vettori non effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi; i tempi di consegna possono subire ritardi in caso di festività italiane. Per consegne in paesi extra CEE, le procedure di sdoganamento potrebbero causare ritardi oltre le nostre stime originali di consegna.
Il corriere farà un tentativo di consegna e, in caso di mancata ricezione, consegnerà il pacco presso la sede GLS più vicina.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito o PayPal, potrebbe essere necessaria una verifica amministrativa con tempi di gestione dell’ordine fino a 48 ore lavorative.
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Sono passate più di 24h e non ho ricevuto l’email di conferma ordine; cosa devo fare?
Se al momento dell’acquisto hai visualizzato il messaggio di conferma, ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam. Se non dovessi trovare l’email di conferma ordine, contattaci all’indirizzo info@vandem.it
In caso di difetti del prodotto a chi devo rivolgermi per assistenza?
Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un prodotto difettoso e vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Per gli acquisti effettuati online, contattaci all’indirizzo info@vandem.it appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile (il numero d’ordine, quale articolo è difettoso, qual è il difetto, ecc.).
Un membro del Servizio Clienti troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta appena possibile.
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